sabato 31 ottobre 2009

Quando il salotto di casa si trasforma in uno stadio

E' successo a casa Montuori durante Juventus-Napoli, alla quale ha assistito, davanti alla tv, una trentina di persone tra amici e parenti del nostro direttore, tra cui i 4 figli e il piccolo nipote Carmine, mascotte della giornata. La casa sembrava la tribuna Posillipo che domenicalmente ospita i tifosi del Battito Azzurro durante le gare interne del club partenopeo. ul 2-0, dopo l'ingresso di Datolo,ha affermato che il giocatore era più scarso di Prunier. Ma, come successo contro il rossoneri, con Cigarini e Denis bravi a ribaltare la situazione, si è verificata lastessa cosa con l'argentino che ha cambiato il volto della gara. Alla fine, ha avuto ragione il nostro direttore che aveva pronosticato il 3-2, mentre Rosario ha dovuto ammettere di aver torto. Così come l'amico Vittorio e il giornalista Mariano Piscopo secondo i quali Mazzarri era soltanto un uomo baciato dalla fortuna. "Adesso sono in tanti a dover inchinarsi a Mazzarri, che dopo quattro gare ha una media-scudetto. Complimenti al tecnico, a tutta la squadra ma soprattutto ad Aronica, un vero leone, ad Hamsik, fuoco vivo sotto la cenere del Vesuvio e Datolo. Forza Mazzarri, non mollare mai", ha dichiarato Gennaro Montuori che ancora una volta ha dimostrato la sua grande competenza calcistica, oltre ad essere grande tifoso dei colori azzurri. "La puntata di giovedì di Tifosi Napoletani è stata beneaugurante -conclude Montuori-. Abbiamo mostrato le immagini di due grandi imprese del Napoli. Il 2-2 del 1961 e il 3-1 nell'anno del primo scudetto. Anche noi nel nostro piccolo abbiamo portato bene alla squadra partenopea. Se può essere di ulteriore aiuto dal punto di vista della fortuna, mostreremo nuovamente le due pagine centrali del nostro mensile dove c'è l'immagine di una testa pelata". Nell'euforia manifestata in occasione dei tre gol e del triplice fischio finale, ne ha fatto le spese qualche oggetto del salotto, finito a terra con Cinzia che ha dovuto fare gli straordinari per rimettere la casa a posto.(Fonte:tifosinapoletani)

15°PALMA NADIR TORNEO DI CALCIO A CINQUE EDIZIONE 2010

Il Napoli club Bolzano organizza il 15° memorial "Palma Nadir"torneo di calcio a cinque che si svolgerà,sotto l'egidia della Federazione Italiana Giuoco calcio,al palasport di vai Resia a Bolzano nei giorni 9-10-16 e 17 Gennaio 2010 e che sarà aperto a tutte le categorie del settore giovanile.(Salvatore Nicolo')

martedì 6 ottobre 2009

Inaugurazione della sezione del "RespiroAzzurro" a Villa Literno (CE)

Venerdi 02/10/2009, alle ore 20.30, a Castello di Villa Literno, inaugurazione della sezione del Respiro Azzurro. Sono intervenuti:il nostro direttore Gennaro Montuori; il responsabile organizzativo del Respiro Azzurro Salvatore Nicolò giunto direttamente da Bolzano; l'avvocato Enrico Tuccillo, gli ex azzurri Sandro Abbondanza, Guido Postiglione e Antonio Capone; il cantautore Luca Sepe, il giornalista Mariano Piscopo. Invitati anche gli "scugnizzi" Ciro Muro e Gigi Caffarelli, ora nei quadri tecnici del Calcio Napoli.Fonte:www.tifosinapoletani.it

IL BLOG UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO -

SITO UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO: http://www.napoliclubbolzano.it


Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.

PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!

SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA

Buon divertimento