Non è facile fare emergere il tuo pensiero. Esiste una sorta di non comprensibilità nel dichiarare il piacere di ritrovarsi nei propri spazi, fra un tipologia di persone, a contatto con l'evoluzione sportiva che si stà avendo all'interno della società e le procedure di vecchio stampo, nel muoversi in un certo modo, nel vivere situazioni o rituali di un certo tipo. Il promotore che pensa di potere utilizzare questo tipo di informazioni , con un opportuno investimento in creatività, è dato per pazzo o esaltato,invece può costruire una mappa che ne favorisca l'evoluzione della società stessa.
(Salvatore Nicolò)
giovedì 28 gennaio 2010
sabato 23 gennaio 2010
Salvatore Nicolo' nell'organizzazione internazionale del "Respiro azzurro".
Il nostro Direttore Sportivo Salvatore NICOLO' è parte integrante del gruppo dei consiglieri dell'associazione internazionale dei tifosi del Napoli, Respiro Azzurro onlus, costituita il 07/Gennaio davanti a un notaio napoletano, con lo scopo di promuovere i sani valori della vita e dello sport. Del direttivo, fanno parte anche l'avvocato Enrico Tuccillo come presidente onorario,Gennaro MONTUORI,lo scultore Armando VANO,l'avv.Domenico FONTANELLA,l'avv.Francesco Gala TRINCHERA,Maurizio Ercolano e pronto ad entrare nel gruppo Gennaro BRANCATO,presidente del Napoli club LA SPEZIA.
Alla neonata associazione gli auguri da parte di tutta Bolzano azzurra.
martedì 19 gennaio 2010
GLI ALLIEVI ALLA TCA TV TRENTO-BOLZANO DOMENICA 17/Gen.
La presentazione del mister Tibolla.
sabato 16 gennaio 2010
INTERVISTA A MICHELE RIGATO FIDUCIARIO DEL TIFOSONAPOLETANO CHE VOLEVA AGGIUDICARSI L'ORECCHINO DI MARADONA
Riportiamo in un filmato amatoriale l'intervista al sig.Rigato fiduciario dell'imprenditore Enzo RIELLO,tifosonapoletano che voleva portare a casa l'orecchino di Maradona,all'asta del giorno 14/Gennaio svoltasi a Bolzano presso lo Sheraton.(Salvatore NICOLO')
giovedì 14 gennaio 2010
BOLZANO 14/01/2010.PAZZIE PER L'ORECCHINO DI MARADONA.
BOLZANO 14/01/2O1O.PAZZIE PER L'ORECCHINO DI MARADONA.
OGGI NELLA CITTA' DI BOLZANO UN ANONIMO SI E' AGGIUDICATA L'ASTA AL PREZZO DI 25.000 MILA EURO PIU' TASSE DOVUTE.
PUBBLICHIAMO IN ANTEPRIMA
OGGI NELLA CITTA' DI BOLZANO UN ANONIMO SI E' AGGIUDICATA L'ASTA AL PREZZO DI 25.000 MILA EURO PIU' TASSE DOVUTE.
PUBBLICHIAMO IN ANTEPRIMA
mercoledì 13 gennaio 2010
Non ci interessa l'orecchino di Diego
Ruggero De Maio: «L'orecchino di Maradona non ci interessa». La notizia della vendita all'asta dell'orecchino dell'attuale Ct dell'Argentina, non scalda i cuori dei tifosi del Napoli Club Bolzano. Come spiegato dal segretario del club, Ruggero De Maio, i supporter azzurri «più a nord d'Italia», non prenderanno parte all'asta che si terrà proprio nel capoluogo altoatesino il 14 gennaio prossimo.
«È una cosa che non ci interessa, indipendentemente dalla questione economica -afferma De Maio -. A noi basterebbe dire che i soldi non ci sono, ma è il sequestro cautelativo dell'orecchino ad essere già di per sé una stupidaggine».
Il prezioso oggetto sequestrato da Equitalia Trentino Alto Adige in collaborazione con la Gdf il 18 settembre scorso, mentre il «Pibe de Oro» trascorreva un periodo di riposo in una clinica di Merano, sarà venduto ad una base d'asta di 4.500 - 5.000 euro.
sabato 9 gennaio 2010
Si alza il sipario sul 15^ edizione del memorial"Palma Nadir"
Tifosi, nasce Respiro Azzurro onlus
Nasce ufficialmente l'associazione internazionale dei tifosi del Napoli, Respiro Azzurro onlus, costituita giovedi 7/Gennaio 2010 davanti a un notaio napoletano, con lo scopo di promuovere i sani valori della vita e dello sport. Del direttivo, fanno parte anche l'avvocato Enrico Tuccillo come presidente onorario e consigliere, Salvatore Nicolò e Maurizio Ercolano.
Alla neonata associazione gli auguri da parte di tutta Bolzano azzurra.
martedì 5 gennaio 2010
BOLZANO-NAPOLI con "Lacreme napulitane"
Si sono reincontrati dopo un po' di tempo, l'altra sera in occasione di "Lacreme napulitane", lo spettacolo in cartellone al Trianon fino al prossimo 10 gennaio. Nino D'Angelo e il nostro direttore Gennaro Montuori si sono riabbracciati e hanno parlato a lungo.
I due ex ragazzi della curva B, protagonisti del film girato in occasione dello storico scudetto conquistato dal Napoli 23 anni fa, hanno ricordato i tantissimi e bei momenti di un'amicizia ormai trentennale, gran parte della quale vissuta al seguito del Napoli, in particolare la vittoriosa trasferta di Firenze il 13 gennaio 1985 (1-0, gol di Maradona), quando Gennaro e Nino furono costretti a dormire in auto a causa della mancanza di posti negli alberghi del capoluogo toscano. E la "presa" di Torino, il 9 novembre 1986, quando gli azzurri posero la prima pietra per la conquista del tricolore, battendo la Juventus 3-1. Alla fine, tra un "Forza Napoli" e "Nu striscione dice siamo qui", insieme a Maria Nazionale, Patrizia De Martino, Antoine e al maestro Enzo Campagnoli da un lato (componenti del cast), e a Salvatore Nicolò del Respiro Azzurro di Bolzano e ai club di Castelvolturno (presidente Lello Capuano) e Santa Maria a Vico (presidente Antonio Manna) e di Francesco Guarino da Vicenza dall'altro, c'è stato un coinvolgente scambio di auguri dietro le quinte.(fonte:www.tifosinapoletani.it)
Iscriviti a:
Post (Atom)
IL BLOG UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO -
SITO UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO:
Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.
PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!
SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA
Buon divertimento
Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.
PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!
SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA
Buon divertimento