Carissimi sportivi
“ci ritroviamo per una nuova edizione: date da ricordare, impegni da rispettare, ma sopratutto un’altra volta insieme…”
Cari amici,
passano gli anni, passano i giocatori, passano le emozioni; ma non passa il nostro entusiasmo e l’amicizia instaurata con Voi tutti.
Per questa ragione siamo dunque ad invitarVi ancora al 15°memorial "Palma Nadir"
al palasport di via Resia a Bolzano nei giorni 9- 10- 16- 17 gennaio 2010.
Il "Palma Nadir": questo nostro e ormai divenuto anche Vostro “il Palma” come viene familiarmente chiamato. Di esso se ne parla perché da sempre arrivano giocatori e Società Sportive della nostra regione, come la vostra che irrobustiscono sempre più il numero dei partecipanti e la qualità dei calciatori.
Il “Palma” vetrina Bolzanina di giocatori di calcio a 5. Ma anche un bel d’affare,al quale ci dedichiamo anima e corpo per stare a galla edizione dopo edizione, affrontando mille difficoltà organizzative, e sempre più impegnative peripezie nei necessari rapporti con Società.
Siamo orgogliosi che edizione dopo edizione il "Palma Nadir" abbia fatto nascere forti amicizie e buoni rapporti tra persone e Tecnici. E se così fosse anche quest'anno noi avremmo raggiunto ancora il nostro progetto: fare una festa del calcio, una festa dello Sport, una festa delle Persone.
E dunque, vi aspettiamo con simpatia e stima, e vi auguriamo che il " Palma Nadir " 2010 non deluda le vostre aspettative umane e sportive.
Con viva cordialità e sincera Amicizia
Il Direttivo
Nessun commento:
Posta un commento