Suscita interesse da parte dei media, la partecipazione di sedici squadre della categoria OPEN del memorial più seguito in provincia di Bolzano e che trascina più di mille spettatori.
Aprono la giornata calcistica le squadre del girone “A”, rappresentate dal gruppo del Ristorante “Da Germana” di Rovere Della Luna(TN) e dal gruppo “Evergreen” di Bolzano.
Inizio ore 14,00,come sempre al Palasport di via Resia in Bolzano.
Le sedici squadre iscritte sono state divise mediante sorteggio in QUATTRO gironi da quattro squadre e successiva disputa all’italiana con una classifica finale determinata dai punti e, a parità di punti,dal confronto diretto e poi dalla differenza reti,reti realizzate e infine dal sorteggio. In caso di parità tra tre squadre varrà la classifica avulsa. La vittoria vale tre punti e il pareggio un punto.Le prime due classificate dei quattro gironi disputeranno quarti di finale con eliminazione diretta e poi a seguire due semifinali. Le vincenti delle due semifinali disputeranno la finale e le perdenti la finale del 3° posto. Tutti gli incontri ad eliminazione diretta terminati in parità prevedono solo rigori ad oltranza calciati indifferentemente da tutti i giocatori presenti sul campo, salvo la finale per il 1° posto che prevede la disputa di due tempi supplementari di 5' ciascuno primi dei rigori.
Quindi non ci resta che augurare buon divertimento.
Nessun commento:
Posta un commento