sabato 7 marzo 2009

Il Codice Etico alla Volkswagen Junior Masters 2009









Ieri alle 18,00 al centro Volkswagen di Bolzano,alla presentazione del Volkswagen Junior Masters 2009(categoria esordienti)il capitano Francesco Palmarsan legge gli impegni del ragazzo sportivo.

Da oggi io mi impegno:
.ad essere sempre leale e corretto dentro e fuori dal campo;
.a non essere violento nè con i gesti nè con le parole;
.a rispettare il mio corpo perchè le sue doti sono la mia "casa";
.a rispettare le regole che mi vengono spiegate perchè servono a divertirmi di più;
.a rispettare il compagno,anche quando penso che non sia bravo come me;
.a rispettare l'avversario perchè senza di lui non potrei giocare;
.a ricordarmi che vincere è bello ma che perdere...fa parte del gioco;
.a sorridere e stringere la mano al mio avversario prima di uscire dal campo,perchè lui si è impegnato come me.
(Volkswagen Junior Masters 2009)

Nessun commento:

IL BLOG UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO -

SITO UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO: http://www.napoliclubbolzano.it


Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.

PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!

SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA

Buon divertimento