giovedì 9 aprile 2009

ANCHE IL NAPOLI CLUB BOLZANO PER MARCO

Ciao, mi chiamo Marco, ho 2 anni e sono cerebroleso dalla nascita a causa di una grave asfissia subita durante il parto che ha seriamente compromesso le mie funzioni motorie e sensoriali.

La mia patologia, Tetraparesi spastico-distonica, non mi permette di stare su con il busto e con la testa, i miei braccini vanno un pò dove vogliono, le chiamano distonie, io so solo che non rispondono ai miei comandi. La mia speranza è quella di correre e giocare con mio fratello e tutti i bimbi che vogliono giocare con me.
E' possibile realizzare questo sogno solo con la vostra solidarietà, un piccolo aiuto può diventare per me una grande opportunità di seguire delle terapie speciali negli Stati Uniti presso la Therapies4kids in Florida.

Il costo di queste terapie purtroppo è eccessivo, il preventivo è di 21.850 dollari per un mese.

La mia famiglia, i parenti e gli amici tutti stanno raccogliendo fondi per portarmi in questo centro.

Spero e confido anche nel Vostro Aiuto.
(SALVATORE NICOLO')
Fonte:www.aiutiamomarco.com

Nessun commento:

IL BLOG UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO -

SITO UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO: http://www.napoliclubbolzano.it


Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.

PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!

SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA

Buon divertimento