lunedì 5 dicembre 2011

LA LIBERTA' DI GIOIRE




TIFA JUVE CON LA MAGLIA AZZURRA
di Salvatore NICOLO'







Si chiama Manuel Giocondo, ha 10 anni, gioca con il Napoli club Bolzano, è tifoso Juventino, ma non lascia la maglia azzurra per quella bianconera.....perché?

Salvatore: ciao Manuel,ci racconti un po' la tua squadra del cuore?

Manuel: La mia squadra del cuore é la Juve.

Salvatore: Perché giochi nel Napoli club Bolzano?

Manuel: Ho tanti amici che tifono Milan,Napoli,Inter,Juve e poi ho la libertà di esprimere tutta la mia gioia quando la Juve vince.

Salvatore: Ascolta un po', ma quando i tuoi avversari giocano con la maglia bianconera,vuoi perdere o vincere la partita?

Manuel: noooo, quando sono nel campetto da calcio mi piace vincere con i colori azzurri.

Salvatore: Ma ti arrabbi quando perdi?

Manuel: si tanto.

Salvatore:allora sotto, sotto, sei napoletano....

Manuel: hahahahahah, no bolzanino.

Salvatore: Manuel chi vince lo scudetto?

Manuel: la Juve.

Salvatore: ciao Manuel.....e forza Napoli

Manuel: forza Napoli club Bolzano.

Nessun commento:

IL BLOG UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO -

SITO UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO: http://www.napoliclubbolzano.it


Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.

PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!

SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA

Buon divertimento