
Cari amici Azzurri,
ma anche nerazzurri rossoneri bianconeri celesti e via dicendo, nonostante la mia datata militanza nella società sono emozionato ed orgoglioso nel portare a tutti il saluto del Direttivo del Napoli club BZ.
Sono emozionato perché dal momento della mia elezione a Presidente mi sono reso conto della responsabilità legata ad essa, terminata la fase 1 del Club ovvero lo svezzamento e la sempre turbolenta adolescenza ora inizia una fase 2.
La fase 2 consiste nel fare il salto nella maturità consci del difficile compito di educatori che noi dell'ambito sportivo (sano) abbiamo. Un nuovo entusiasmo circonda il Napoli club e tra i miei compiti, aggiungo più piacevoli, quello di frenare le mille e mille iniziative che nascono ogni giorno all'interno di un rodato e affiatato Direttivo.
Sono orgoglioso invece perché siamo giunti alla diciassettesima edizione del torneo intitolato a Palma Nadir nostro atleta troppo precocemente mancato agli affetti e allo sport.
Mi auguro che questo torneo sia motivo di aggregazione,, di sano confronto sportivo e occasione per stare assieme, che forse è la cosa che manca nella società di oggi dove tutto corre e i rapporti sono demandati al PC agli SMS, alle abbreviazioni, al nulla.
Un augurio anche a tutti per il nuovo anno che auguriamo sia pieno di soddisfazioni sportive ma sopratutto di salute e di amore.
Buon torneo a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento