giovedì 10 maggio 2012

GLI ALPINI: I NOSTRI FRATELLI

Per tutti NOI che Crediamo ..... - pubblicata da Luca Barisonzi il giorno mercoledì 9 maggio 2012 alle ore 19.53 · LETTERA : -inviata l' 8 marzo 2012 Ill.mo Presidente del Consiglio dei Ministri Palazzo Chigi 00187 ROMA Signor Presidente, mi chiamo Luca Barisonzi, ho 21 anni e sono un Alpino della Brigata Julia rimasto ferito il 18 gennaio 2011 a Bala Murghab, in Afghanistan. Dalla clinica dove ancora oggi sono ricoverato seguo ogni giorno con apprensione, incredulità e sincero sgomento la vicenda che vede coinvolti i due “ Marò” Italiani detenuti in India ". Chi, come me, sceglie di diventare un militare lo fa perché porta dentro di sè le ragioni collettive di ognuno di noi e la volontà di un obiettivo comune da raggiungere insieme con fatica, consapevole che il dolore è ogni istante in agguato dietro l’angolo. Le ragioni e le passioni che ci spingono verso un orizzonte comune ci derivano soprattutto dall’amore per il nostro Paese, la cui Libertà ed i Princìpi fondamentali vogliamo difendere con fiducia, orgoglio, dignità e senso del dovere anche in terre lontane. Ecco perché io sento Massimiliano Latorre e Salvatore Girone come miei fratelli e, come tali, vorrei in qualche modo poterli aiutare. Io credo nel mio Paese, ed ho la certezza che, il Governo tutto saprà adoperarsi in ogni sede per risolvere questa drammatica vicenda e ogni sforzo e tentativo verrà esperito affinché non solo il Diritto dell’Italia, ma altresì quello di tutta la Comunità Internazionale venga rispettato. Voglia accettare, Signor Presidente, i miei deferenti saluti. Caporal Maggiore Luca Barisonzi di: Comunita' Militare

Nessun commento:

IL BLOG UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO -

SITO UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO: http://www.napoliclubbolzano.it


Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.

PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!

SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA

Buon divertimento