Uno scambio culturale-sportivo nella terra Altoatesina con i fratelli napoletani.
Ieri il responsabile delle P.R. del Napoli club Bolzano Salvatore Nicolo' ha proseguito lo scambio sport e cultura che sabato per la scuola calcio A.S.Atletico "Ardor" di Qualiano(NA)e'iniziato con una serie di partite di calcio a 5 con i coetani bolzanini presso il circolo ricreativo dipendenti Difesa in Bolzano,per proseguire con il gruppo bolzanino alla visita in citta'.Molto gradita la presenza alla manifestazione di accoglienza del presidente della circoscrizione Gries-San Quirino(BZ)Gianni FREZZATO, è nato così l'ennesimo gemellaggio sportivo tra due comunità, con il Napoli Club Bolzano sempre pronto a fare da ambasciatore.
(Salvatore Nicolò)
4 commenti:
Magari ce ne fossero più spesso gemellaggi con il Qualiano. Ci siamo divertiti in questi tre giorni insieme. Questi eventi di certo non sostituiscono il vuoto per le famiglie lontane ma aprono una finestra sul vesuvio!!!
è stato tuttto molto bello ritrovare i miei concittadini.torneremo e cercheremo di portare loro tanto calore ed amicizia del popolo napoletano. gigino
Si, probabilmente lo e
Si, probabilmente lo e
Posta un commento