mercoledì 14 aprile 2010

Campo Resia A e sullo sfondo i nuovi spogliatoi


Nuovi spogliatoi campi Resia A e B pronti entro fine maggio
Campo Resia A e sullo sfondo i nuovi spogliatoi
Saranno le squadre partecipanti al torneo Città di Bolzano a collaudare le attese infrastrutture
Al fine di verificare lo stato di avanzamento dei lavori dei nuovi spogliatoi dei campi di calcio Resia A e B, l'assessore comunale ai Lavori Pubblici ed i tecnici dell'assessorato competente hanno effettuato quest'oggi un sopralluogo in cantiere alla presenza anche del presidente del comitato provinciale altoatesino della Federazione Italiana Gioco Calcio Karl Rungger
I vecchi e fatiscenti prefabbricati in legno hanno lasciato spazio a quattro nuovi blocchi in muratura Casaclima B, comprendenti ciascuno due spogliatoi per le squadre, uno per gli arbitri e relativi servizi igienici. Previsti anche nuovi locali con funzioni di infermeria, vano tecnico, tettoia, depositi per attrezzi e attrezzatura sportiva. Sono stati inoltre previsti sotto l'attuale tribuna, servizi igienici per il pubblico compreso un servizio per persone diversamente abili. Circa 1 milione di Euro i costi previsti. Gli spogliatoi saranno ultimati entro la fine di maggio e saranno inaugurati e collaudati dalle squadre partecipanti al Torneo Città di Bolzano in giugno.
Un' opera particolarmente attesa quella che sta giungendo a compimento. Le vecchie baracche in legno, che saranno utilizzate altrove per altri scopi da un privato che si è fatto carico di costi di smantellamento e trasferimento, non erano da tempo più idonee all'utilizzo che ne veniva fatto e certo non rappresentavano un biglietto da visita invitante per i bei campi in erba sintetica di via Resia molto frequentati dalle società calcistiche bolzanine che li utilizzano per allenamenti e partite.
Ormai manca poco e gli spogliatoi saranno dunque utlimati. Soddisfatto anche il presidente della FIGC Rungger, nonostante il ritardo di circa 1 mese accumulato causa il freddo che quest'inverno ha portato alla sospensione temporanea dei lavori in cantiere non abbia consentito la fruizione delle nuove infrastrutture per la stagione in corso, ma rinviato a quella prossima.(Fonte:Comune di Bolzano)

Nessun commento:

IL BLOG UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO -

SITO UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO: http://www.napoliclubbolzano.it


Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.

PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!

SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA

Buon divertimento