sabato 2 luglio 2011

DEDICATO AD UN AMICO CHE NON C'E' PIU'.


Cari amici giovedi 30/giugno e venuto a mancare Roby un "ORSO" buono che credeva nello sport ma soprattutto nella solidarietà ,a lui non serviva molto gli bastava un sorriso fatto con il cuore per renderlo felice e soddisfatto.
Caro roby tu solo sai quanto ci manchi e quanto io stia male al solo pensiero di non vederti ,in questo momento ti scrivo con le lacrime del mio cuore , ora chi mi chiamerà borge o testa malata ,il tuo sorriso la tua simpatia rimarrà sempre impressa nella mia mente e la tua voce nel mio cuore.CIAAAAAOOOO ROBY LUNEDI SARO' LI CON TE COME TUTTI GLI ALTRI E SARA' UN ONORE SALUTARE UN AMICO. UN BACIONE E UN ABBRACCIO GRANDISSIMO ALLA TUA FAMIGLIA.(Alessandro Borgese)

Nessun commento:

IL BLOG UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO -

SITO UFFICIALE DEL NAPOLI CLUB BOLZANO: http://www.napoliclubbolzano.it


Per inserire commenti personali, foto, video, e molto altro attinente alla nostra società è sufficiente rispondere ai vari post inseriti se invece vuoi publicare un nuovo post inviami una mail a: napoliclub.bolzano@hotmail.it.

PAROLE O FRASI OFFENSIVE SARANNO ELIMINATE AL PIÙ PRESTO!!!!!!

SE TI SERVE UNA FOTO IN BUONA QUALITA' CERCALA NELLA GALLERY E SCARICALA DALL'APPOSITO LINK A DESTRA

Buon divertimento